Bando "La Lombardia è dei giovani": Progetto GIOVANI IN AZIONE

Pubblicato il 20 marzo 2024 • Comune , Giovani , Lavoro

A lezione con Bruno Cerella, così il Comune di Treviglio crea un ponte scuola-lavoro

L’amministrazione Comunale presenta il progetto "Giovani In Azione", 50 ragazzi tra i 18 e i 25 anni avranno l’opportunità di incontrare otto “mentor” speciali. Al termine del percorso saranno attivati tirocini retribuiti interamente finanziati dal Bando La Lombardia è dei Giovani 2023.

Una potenziale opportunità di lavoro per 50 ragazzi tra i 18 e i 25 anni che si iscriveranno sulla pagina web del Comune di Treviglio, un’occasione unica di incontrare otto personaggi di spicco del mondo dello sport, della cultura e del giornalismo, per aprire un ponte tra giovani e aziende del territorio offrendo un percorso di formazione speciale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI