Premio "Madonna delle Lacrime" e "Civica Benemerenza San Martino d'Oro" 2023

Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Comune , Sociale

Il Sindaco invita cittadini, enti ed associazioni ad inviare segnalazioni, firmate e accompagnate da breve motivazione, entro il 29 gennaio 2023 per le candidature alla civica benemerenza “San Martino d’oro” e al “Premio Madonna delle Lacrime”.

Riconoscimenti che verranno consegnati il 28 febbraio con apposita solenne cerimonia.

Le segnalazioni  vanno redatte in carta semplice con oggetto “Segnalazione per PREMIO MADONNA DELLE LACRIME" oppure "Segnalazione per CIVICA BENEMERENZA di … “ e consegnate/spedite per posta all’Ufficio Protocollo oppure trasmesse tramite mail all’indirizzo PEC del Comune: comune.treviglio@legalmail.it, all’attenzione della Segreteria del Sindaco.

Si ricorda che ciascuna segnalazione dovrà, inoltre, indicare un contatto telefonico ed includere una foto della persona segnalata.

Premi 2023