Consulta i documenti adottati dal Consiglio Comunale del Piano di Governo del Territorio - Variante Generale al PGT

Pubblicato il 21 marzo 2024 • Ambiente , Edilizia

I documenti relativi alla Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) sono disponibili per la consultazione pubblica.

Cosa troverai nei documenti:

• Il Nuovo Documento di Piano
  • Il Piano delle Regole
  • Il Piano dei Servizi
  • Il nuovo Dcumento di Polizia Idraulica
  • Studio Geologico del PGT

Per facilitare la consultazione dei contenuti della variante i documenti sono stati pubblicati e sono scaricabili alla pagina dedicata alla variante del sito comunale, dove potrai esaminarli attentamente.

Se preferisci una visione in loco, gli elaborati digitali sono consultabili anche dall'apposita postazione presso il Settore Gestione del Territorio del Comune di Treviglio, situato in Viale Cesare Battisti n. 31. I documenti saranno accessibili al pubblico dal 22 marzo 2024 al 20 maggio 2024. Il termine ultimo per presentare le eventuali osservazioni è il 20 maggio 2024.

Maggiori informazioni:

Per ulteriori dettagli sul processo e per accedere ai documenti, ti invitiamo a cliccare qui.