Open day servizi scolastici e per l'infanzia

Pubblicato il 3 maggio 2023 • Bambini , ComunePiazza Garibaldi, 24047 Treviglio BG, Italia

20 maggio 2023 dalle 9:00 alle 12:00

OPEN DAY in Piazza Garibaldi per conoscere i Servizi scolastici e per l'infanzia del Comune!

E’ un momento di presentazione ai genitori e alla cittadinanza dei diversi servizi comunali – asilo nido, spazio gioco, trasporto scolastico, ristorazione e assistenza educativa scolastica per l'inclusione.

Si potranno raccogliere così direttamente tutte le informazioni relative alle iscrizioni, conoscere l'offerta di ogni servizio, sarà allestita anche mostra fotografica e il personale sarà a vostra disposizione.

Durante tutta la mattina saranno offerti ai genitori e ai bambini anche laboratori di gioco inclusivi rivolti a tutte le età, dei volantini, un angolo dedicato per le iscrizioni e sul pulmino giallo del servizio scolastico saranno previsti momenti di lettura.

Vi aspettiamo!

05.20_open day servizi scolastici