Spettacolo "Ho sbagliato tutto"

Pubblicato il 1 luglio 2023 • TeatroVicolo Bicetti de Buttinoni, 11, 24047 Treviglio BG, Italia

🎭 "Ho sbagliato tutto" 🎭
di e con Cristina Mecozzi e Alessandro Arcodia

📅 Mercoledì 12 luglio 2023
⏰ Ore 21:00
🏛️ Chiostro del Centro Civico Culturale

Preparatevi a una serata di risate e riflessioni con "Ho sbagliato tutto", uno spettacolo coinvolgente e divertente portato in scena da Cristina Mecozzi e Alessandro Arcodia.
Questo spettacolo nasce dall’esigenza di raccontare la precarietà e l’instabilità della generazione dei millennials in rapporto alle condizioni di molteplici privilegi delle altre generazioni post boom economico. Il tema alla base è la lotta quotidiana per rimanere a galla: con sussidi statali, escamotage da furbetti o speranze morte sul nascere, rimanere a galla senza annegare troppo. Con i toni tragicomici e feroci della commedia all’italiana, l’intenzione di "Ho sbagliato tutto" è denunciare i forti disequilibri sociali dei nostri anni.

Ingresso libero e gratuito
☔ In caso di maltempo si terrà al TNT - Teatro Nuovo Treviglio

L'evento fa parte della rassegna deSidera Teatro Festival
🎉 Non perdete queste incredibili performance! Siate pronti per emozioni, risate e momenti indimenticabili! 🎭✨