Giornata del Volontariato

Pubblicato il 25 settembre 2023 • Anziani , Associazioni , Comune , Solidarietà , TerritorioPiazza Garibaldi, 7, 24047 Treviglio BG, Italia

La Giornata del Volontariato Trevigliese: Un'appuntamento imperdibile per la comunità! 🌟

Unisciti a noi sabato 7 ottobre 2023 presso il TNT Teatro Nuovo Treviglio per una giornata straordinaria dedicata al volontariato a Treviglio.

Ecco il programma della giornata:

🕤 ore 9:30 | Apertura Ufficiale: Iniziamo la giornata con i saluti dell'Amministrazione Comunale e la presentazione della "Giornata del Volontariato 2023".

🎭 ore 10:15 | Emozionante Spettacolo: Goditi lo spettacolo teatrale "Goccia dopo goccia... la vita" presentato dall'Associazione Gocce nell'Oceano di Telgate.

🚀 ore 11:30 | Innovazione: Scopri la piattaforma "LearK, condividere per moltiplicare" con Maurizio Tortini, Project Manager.

🖼️ ore 11:45 | Mostra: Partecipa alla presentazione della mostra "Povertà e grave marginalità a Treviglio".

📻 Dalle ore14:30 | In Onda su IndieLifeRadio: Le Associazioni si presenteranno in diretta radio, condividendo le loro storie e progetti.

🕕 ore 18:30 | Santuario Madonna della Lacrime: Concludiamo la giornata con una Santa Messa in suffragio dei volontari.

Non perderti nulla! La giornata sarà trasmessa in diretta su [IndieLifeRadio] dalla postazione di piazza Garibaldi.

In piazza, troverai anche i mezzi di soccorso della Croce Rossa, dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, e i mezzi di trasporto dell'Associazione AUSER, Trasporto Solidale e CISOM (Ordine di Malta).

Per ulteriori informazioni:
📧 Email: servizio.sociale@comune.treviglio.bg.it
📞 Telefono: 0363 317718

Unisciti a noi per celebrare il volontariato e riconoscere l'importante lavoro delle associazioni locali! 🤝❤️

10.07_giornata del volontariato