Teatro Filodrammatici: stagione 2024

Pubblicato il 10 gennaio 2024 • Cultura , Teatro • Piazza Santuario, 3, 24047 Treviglio BG, Italia

Nuovi appuntamenti nel 2024 al Teatro Filodrammatici 🎭🎵

📅 19 gennaio 2024 alle ore 21:00

"Innocenti Evasioni..."

Augusto canta Lucio schitarrando con Valerio dei Camaleonti, Special Guest Livio Macchia in “Applausi”. Insieme ripercorrono le canzoni di Lucio arricchite da racconti, aneddoti, liriche, pensieri e parole con le EMOZIONI di 50 anni fa!

📅 9 febbraio 2024 alle ore 21:00

"Voyage on a Dance Floor"

The Abba Fever vi accompagneranno in un viaggio entusiasmante con oltre 20 brani del famoso quartetto a bordo di una macchina del tempo attraverso gli anni ‘70. Allora sfoderate lustrini, pantaloni a zampa e zatteroni per scatenarvi con loro...perchè tutto si trasformerà in una grande discoteca. Siete pronti?

📅 1 marzo 2024 alle ore 21:00

"Animali da cortile"

Un concerto che ripercorre i grandi successi del rock, dagli Stones ai Beatles, da Lenny Krawitz ai Dire Straits, con qualche digressione sul rythm’n’blues e il pop-rock. Una serata dai toni forti, come i volumi e un po’ ruspante.

📅 9 marzo 2024 alle ore 21:00

"Trittico di Danza"

Serata di balletto. La compagnia di danza contemporanea PROBALLET si esibisce in 3 coreografie estratte dai balletti dell’Ariston Proballet: “Le Quattro Stagioni” su musiche di Vivaldi, “Swan” con musica di ÄŒajkovskij e “Ballando con il Cinema” con musiche di Morricone. Una selezione di opere dei celebri compositori per una serata di danza piena di energia e passione che trasmette entusiasmo e bellezza.

📅 23 marzo 2024 alle ore 21:00

"Un ladro in casa"

Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio porteranno in scena una serie di personaggi molto divertenti, dando vita a una commedia il cui copione è tratto dalla vita quotidiana.

📅 12 aprile 2024 alle ore 21:00

"Due voci intorno a un fuoco"

Uno spettacolo con l’artista Alberto Bertoli in duetto virtuale con la voce del padre Pierangelo Bertoli in un percorso che spazia dai brani più conosciuti a quelli che lo hanno fatto iniziare a fare il cantautore per poi trovarlo interprete di una vita che non regala niente, ma che stupisce ogni volta ed è portatrice di Speranza.

📅 19 aprile 2024 alle ore 21:00

"Tesoro, non è come sembra!"

Una coppia invita in villa un amico di lui, che è anche l’amante segreto di lei... Equivoci, gag, vendette e colpi di scena, deridono i vizi della piccola borghesia, in un vortice di scambi di ruolo che, grazie al ritmo sempre alto, garantiscono 90 minuti di puro divertimento.

📅 10 maggio 2024 alle ore 21:00

"Gli incredibili anni '80"

Pensavate di sapere tutto degli anni ’80 e della musica che quel folle decennio ci ha regalato? Gli 80 BOYS hanno vissuto quegli anni in presa diretta e che vi condurranno attraverso la riscoperta di quel momento irripetibile della nostra vita.

Per ulteriori informazioni clicca QUI