Orario di apertura estivo Cimitero

Pubblicato il 27 marzo 2024 • Comune , ServiziVia Abate Crippa, 35A, 24047 Treviglio BG, Italia

Dall'inizio dell'ora legale fino al giorno 10 novembre 2024 l'orario del cimitero sarà dalle 8:00 alle 18:00 continuato.

Come previsto dall'art. 65, co. 3, del vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e Attività Funebre l'entrata dei visitatori è ammessa fino a 15 minuti prima della scadenza dell'orario. Al segnale di chiusura del cimitero, dato mediante segnale acustico quindici minuti prima dell'orario stabilito, i cancelli di ingresso vengono chiusi.

Si comunica che l’utilizzo del mezzo elettrico per persone con difficoltà motoria nel periodo estivo (dal lunedì al sabato - esclusi i giorni festivi) seguirà i seguenti orari: dalle h 8,00 alle h 9,30 e dalle h 16,00 alle h 17,00.

I cittadini si recano presso la portineria del cimitero negli orari sopra indicati e chiedono di essere trasportati. Si resta in attesa che il mezzo elettrico trasporti le persone in ordine di arrivo. Negli stessi orari sopra indicati, le persone con invalidità possono entrare con l’automobile con il permesso europeo rilasciato dalla Polizia Locale per il parcheggio delle persone disabili.

ORARIO APERTURA ESTIVO CIMITERO

Allegato 1.55 MB formato pdf