Avviso Pubblico per l'Assegnazione di Alloggi in Bergamo e Provincia - Piano di Valorizzazione 2023-2025

Pubblicato il 3 aprile 2024 • Sociale

Avviso di Assegnazione Alloggi - ALER Bergamo-Lecco-Sondrio

ALER Bergamo-Lecco-Sondrio ha pubblicato un avviso per l'assegnazione di alloggi disponibili o che si renderanno disponibili.

Le domande saranno valutate in base all'ordine di presentazione e dovranno essere complete di documentazione e requisiti richiesti. I richiedenti potranno esprimere fino a due preferenze per gli alloggi; se non disponibili, potrà essere proposta un'alternativa nello stesso Comune.

Gli alloggi saranno consegnati senza arredi, dovranno essere abitati entro 30 giorni dalla consegna, e il contratto di locazione avrà una durata massima di 15 anni, prorogabile per altri 10. Il canone verrà aggiornato annualmente in base all'indice nazionale dei prezzi al consumo (NIC).

In allegato tutta la documentazione utile

Avviso-pubblico_BG

Tabella-canone_BG (2)