AVVISO RELATIVO ALLE NOMINE E/O DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI TREVIGLIO IN ENTI, AZIENDE E ISTITUZIONI: FONDAZIONE ENERGIA BENE COMUNE - TREVIGLIO.
Pubblicato il 15 gennaio 2025 • Comune
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 16/12/2024 il Comune di Treviglio ha costituito, in qualità di Fondatore promotore, la Fondazione di partecipazione denominata "ENERGIA BENE COMUNE - TREVIGLIO", per le finalità di cui all’art. 31 del D. Lgs. 8 novembre 2021, n. 199 con l'obiettivo di scambiare energia rinnovabile prodotta e consumata localmente, nonché fornire benefici ambientali, economici o sociali a livello di comunità ai suoi soci o membri o alle aree locali in cui opera la comunità.
Il Sindaco infoma che intende procedere all’individuazione di un soggetto da proporre, in sede di Collegio dei Fondatori, quale membro del Consiglio di Amministrazione nominato ai sensi dell’articolo 15 dello statuto della Fondazione.
Chiunque sia interessato a ricoprire la suddetta carica può far pervenire all’Ufficio Segreteria del Sindaco tramite PEC o mail all’indirizzo comune.treviglio@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/01/2025 una dichiarazione di disponibilità, in carta libera, come da modello allegato, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 444/2000.