Censimento permanente anno 2024: avviso istituzione centro comunale di rilevazione

Pubblicato il 2 ottobre 2024 • Istat e censimento

Censimento permanente 2024: Informazioni Importanti

Ti informiamo che il Comune di Treviglio sarà parte attiva nell'importante edizione 2024 del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, che si terrà dal 1 ottobre al 23 dicembre 2024.

Dove:
Presso la sede della casa comunale in Piazza Manara nr. 1, è stato istituito il Centro Comunale di Rilevazione (CCR). Qui, le famiglie selezionate dall'Istat potranno ricevere assistenza nella compilazione del questionario da parte di operatori comunali appositamente formati.

Orari di apertura:
Il CCR sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

• mercoledì e giovedì: dalle ore 14:30 alle 18:00.

Contattaci:
Se sei uno dei cittadini coinvolti nella rilevazione e hai ricevuto una comunicazione dall'Istat, puoi fissare un appuntamento o richiedere ulteriori informazioni chiamando il numero 0363 317334 nei seguenti orari:

• mercoledì e giovedì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00
  • Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Il tuo contributo è fondamentale per la corretta registrazione dei dati. La massima partecipazione è un passo significativo verso la comprensione e il miglioramento della nostra comunità.