Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024

Pubblicato il 16 ottobre 2024 • Scuola

Si informa la cittadinanza che è aperto il bando "Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024".

La domanda dovrà essere inviata tramite il sito di Regione Lombardia esclusivamente in modalità telematica mediante autenticazione con spid entro le h. 12.00 del 21 novembre 2024.

Di seguito il link diretto della pagina del bando: Bandi | Bandi e Servizi (regione.lombardia.it)

Possono presentare domanda di contributo gli studenti residenti in Lombardia, che nell’anno scolastico e formativo 2023/2024 hanno frequentato corsi di Istruzione a gestione ordinaria e che hanno conseguito uno dei seguenti risultati finali:

a)    valutazione media pari o superiore a nove, nelle Classi terze e quarte del Sistema di Istruzione (Scuole secondarie di secondo Grado);
b)    valutazione di cento e lode, all’esame di Stato del Sistema di Istruzione;
c)    valutazione finale di cento all’esame di diploma professionale del IV anno del Sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).

Per ulteriori informazioni si riporta al sito di Regione Lombardia Bandi | Bandi e Servizi (regione.lombardia.it)