Winter in Treviglio 2024: avviso per la presentazione di proposte artistiche

Pubblicato il 23 ottobre 2024 • Cultura

Il Comune di Treviglio invita persone fisiche, società, associazioni e istituzioni a proporre iniziative da inserire nel programma "Winter in Treviglio", che si svolgerà tra novembre 2024 e gennaio 2025.

Le iniziative potranno riguardare diverse aree tematiche, tra cui:

• Musica, Teatro, Danza
  • Cinema, Arte, Cultura
  • Promozione del territorio
  • Sport e animazione

Le iniziative dovranno essere realizzate a Treviglio e contenere dettagli sul soggetto proponente, il programma previsto, modalità di attuazione, richiesta economica (se presente), e conformità alle normative vigenti.

Le domande dovranno essere presentate entro il 5 novembre 2024 tramite PEC o consegna all'Ufficio Protocollo del Comune.

L’Assessorato alla Cultura valuterà le proposte in base a originalità, completezza, capacità attrattiva e sostenibilità economica.

Il Comune si impegna a promuovere gli eventi selezionati tramite i propri canali di comunicazione e alla conferenza stampa di presentazione del programma.

Per l'avviso completo e il modulo per presentare domanda clicca qui oppure vedi modulistica in fondo alla pagina

Info: Ufficio Cultura 0363 317508 - ufficio.cultura@comune.treviglio.bg.it

Avviso Pubblico