Ufficio Comunicazione

Ultima modifica 2 luglio 2024

Sede: Spazio Clementina (piano 2) in Piazza Garibaldi.

Contatti: ufficio.comunicazione@comune.treviglio.bg.it

Staff:

- Dirigente: Giovanni Vinciguerra
- Responsabile: Elisabetta Ciciliot - 0363 317505
- Laura Oca: 0363 317512

Attività principali:

• Definizione della strategia di comunicazione, della linea editoriale e degli elementi grafici distintivi per la comunicazione analogica e digitale dell’Ente, inclusi i canali social.
  • Progettazione, sviluppo e coordinamento di campagne, attività, progetti e iniziative di comunicazione integrata tramite canali tradizionali, digitali e social.
  • Presidio delle attività correlate all’identità visiva dell’Ente, sia interna che esterna.
  • Ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione per promuovere servizi, progetti, iniziative, finalità ed eventi del Comune di Treviglio.
  • Progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione per la promozione della città.
  • Attuazione della linea editoriale e degli elementi grafici distintivi per la comunicazione analogica e digitale dell’Ente.
  • Sviluppo di progetti di comunicazione digitali e definizione/revisione dei contenuti informativi e di servizio sul sito del Comune di Treviglio.
  • Ideazione e sviluppo della linea editoriale, produzione e redazione di contenuti, e gestione della comunicazione sui canali del Comune (sito, social media, newsletter, ecc.).
  • Gestione delle attività di interazione con le comunità sui social media.
Manuale immagine coordinata
10-03-2023