Mercato della Terra

Pubblicato il 17 aprile 2025 • Comune , Cultura , Enogastronomia , Sagre , TerritorioPiazza Giuseppe Setti, 24047 Treviglio BG, Italia

🍅🥖 Amanti del gusto autentico e dei prodotti locali? Il Mercato della Terra di Treviglio e Gera d'Adda vi aspetta! 🥖🍅

Preparatevi a fare il pieno di sapori genuini direttamente dai produttori del nostro territorio! Il Mercato della Terra, promosso da Slow Food, torna con tre imperdibili appuntamenti nel 2025:

🗓️ Sabato 3 Maggio 

🗓️ Sabato 7 Giugno

🗓️ Sabato 5 Luglio

📍 Ci trovate in Piazza Setti / Viale del Partigiano (di fronte all'Istituto Salesiano) a Treviglio.

⏰ Dalle 8:30 alle 13:00, potrete passeggiare tra i banchi ricchi di eccellenze locali, scoprire storie di passione e acquistare prodotti freschi e di stagione.

😋 E non finisce qui! Alle ore 11:00, non perdete la degustazione gratuita di prodotti del mercato! Un'occasione perfetta per assaporare la qualità e la freschezza che solo il nostro territorio sa offrire.

Sosteniamo l'agricoltura locale, i piccoli produttori e la biodiversità! 🌱🌍

Vi aspettiamo numerosi per una mattinata all'insegna del gusto e della convivialità!

05.03_Mercato slowfood mag-giu-lug 2025

Allegato 2.02 MB formato pdf