Descrizione
PRONTO IL PIANO NEVE DELLA CITTÀ VERRÀ ATTIVATO UN NUMERO VERDE PER LE EMERGENZE
MANGANO: “CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI”
VINCIGUERRA: “CI SARANNO PRIORITÀ PER GLI INTERVENTI. PRONTI PER LE EMERGENZE GRAZIE A COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONI DELLA PROTEZIONE CIVILE, VIGILI DEL FUOCO, SOMMOZZATORI E FORZE DELL’ORDINE”
Come ogni anno il Comune di Treviglio ha predisposto il Piano Neve in collaborazione con la Polizia locale e le associazioni trevigliesi della protezione civile, dei vigili del fuoco e dei sommozzatori in caso di emergenze.
“L’appello che faccio è quello della collaborazione anche dei cittadini in caso di emergenza - dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Basilio Mangano - l’Amministrazione, nel frattempo, ha approntato un piano neve che coinvolge tutto il territorio cittadino. Come sempre daremo priorità a scuole, ospedale, stazione, uffici pubblici e marciapiedi. Priorità anche a cavalcavia e sottopassi che rappresentano una delle maggiori criticità perché i mezzi pesanti rischiano di rimanere bloccati con conseguenze per il traffico”.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:09