Salta al contenuto principale

Lavori al Polo Fieristico: come cambia la viabilità in zona stazione

Avviati i lavori per il Polo Fieristico di Treviglio. Dal 24 giugno 2026 via Masano sarà chiusa al traffico. Attivo nuovo percorso pedonale tra parcheggio sud e stazione. Parcheggio via Roggia Vignola regolarmente accessibile.

Data :

22 giugno 2026

Categorie:
Viabilità
Argomenti:
Parcheggi
Lavori al Polo Fieristico: come cambia la viabilità in zona stazione
Municipium

Descrizione

Sono ufficialmente avviati i lavori per la realizzazione del nuovo Polo Fieristico di Treviglio.

Per garantire la sicurezza di cittadini e utenti durante tutta la durata del cantiere, è stata predisposta una nuova organizzazione della viabilità nell’area interessata.

Percorso pedonale alternativo

È stato attivato un nuovo percorso pedonale illuminato, videosorvegliato e adeguatamente delimitato che collega il parcheggio sud alla Stazione Centrale, lungo il lato ovest dell’area di intervento.

Parcheggio sud

Il parcheggio pubblico situato in via Roggia Vignola rimane regolarmente accessibile e fruibile.

Viabilità veicolare

A partire dal 24 giugno 2026, il tratto di via Masano sarà chiuso al traffico poiché utilizzato come area di cantiere. La circolazione sarà deviata su percorsi alternativi debitamente segnalati in loco.

Planimetria

La planimetria con i dettagli della nuova viabilità è disponibile in fondo alla pagina.

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot