Descrizione
Si informa la cittadinanza che, a partire da martedì 3 giugno 2025, entreranno in vigore nuove modalità per contattare e accedere all’Ufficio Anagrafe del Comune di Treviglio.
📞 Contatti telefonici
Numero: 0363 317 345
Giorni e orari di risposta telefonica:
-
Martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle 12:00
In questi orari sarà possibile:
-
Richiedere informazioni su pratiche anagrafiche
-
Prenotare un appuntamento per il rilascio della carta d’identità
Negli altri giorni, l’ufficio non sarà contattabile telefonicamente e risponderà esclusivamente via email all’indirizzo:
📧 anagrafe@comune.treviglio.bg.it
🖥️ Prenotazione online
È possibile prenotare in autonomia l’appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica tramite il portale online disponibile qui. Si fa presente che è necessaria una prenotazione per ogni persona che richiede la carta d’identità elettronica (CIE).
🆕 Mercoledì ad accesso libero (escluse carte d’identità)
Ogni mercoledì l’Ufficio Anagrafe sarà accessibile senza appuntamento nei seguenti orari:
-
Mattina: 9:00 – 12:00
-
Pomeriggio: 14:40 – 16:00
In questa giornata sarà possibile effettuare tutte le pratiche anagrafiche, ad eccezione del rilascio delle carte d’identità.
Tra i servizi disponibili:
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare la sezione dedicata sul sito o a scrivere all’indirizzo email sopra indicato.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 17:33