Scuola secondaria di primo grado

Ultima modifica 26 gennaio 2024

Avviso

• Ultime date disponibili per i laboratori nell'anno scolastico 2023/24: martedì 4 giugno e venerdì 7 giugno 2024.
  • È ancora possibile prenotare gli incontri per il prestito libri al pomeriggio.

Info e prenotazioni:

I laboratori si svolgono esclusivamente al mattino, da martedì a venerdì, negli orari di apertura della biblioteca (9.30-12.30). È possibile prenotare una sola attività per giornata.

Il prestito libri si svolge invece preferibilmente di pomeriggio, da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 15.30 (il numero di visite per il prestito libri è iIlimitato.)

Per prenotare una o più attività potete compilare il modulo sottostante. Verrete ricontattati dallo staff per la conferma delle date e per definire i dettagli.

Contatti Referente Biblioteca Ragazzi: dott.ssa Valentina Dellera
biblioragazzi@comune.treviglio.bg.it – 0363/317507 (Biblioteca Ragazzi)

NOTE:

• Tutti i materiali verranno forniti dalla biblioteca (salvo dove specificato diversamente).
  • Vi chiediamo gentilmente di avvisarci in anticipo in caso non riusciste a presentarvi in biblioteca il giorno dell'attività (il recupero non è sempre garantito).

TARIFFE:

Le attività di promozione alla lettura per le Scuole sono regolate dalla delibera di Giunta n° 225 del 22/12/2022. Per le Scuole di Treviglio sono previsti 2 laboratori gratuiti in totale, tra biblioteche e musei. Dal terzo laboratorio in poi, il costo è di € 5 ad alunno, ad eccezione degli alunni con disabilità.

classi 1 secondaria

classi 2 secondaria

classi 3 secondaria

altri servizi