Descrizione
PRONTO IL PIANO NEVE DELLA CITTÀ VERRÀ ATTIVATO UN NUMERO VERDE PER LE EMERGENZE
MANGANO: “CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI”
VINCIGUERRA: “CI SARANNO PRIORITÀ PER GLI INTERVENTI. PRONTI PER LE EMERGENZE GRAZIE A COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONI DELLA PROTEZIONE CIVILE, VIGILI DEL FUOCO, SOMMOZZATORI E FORZE DELL’ORDINE”
Come ogni anno il Comune di Treviglio ha predisposto il Piano Neve in collaborazione con la Polizia locale e le associazioni trevigliesi della protezione civile, dei vigili del fuoco e dei sommozzatori in caso di emergenze.
“L’appello che faccio è quello della collaborazione anche dei cittadini in caso di emergenza - dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Basilio Mangano - l’Amministrazione, nel frattempo, ha approntato un piano neve che coinvolge tutto il territorio cittadino. Come sempre daremo priorità a scuole, ospedale, stazione, uffici pubblici e marciapiedi. Priorità anche a cavalcavia e sottopassi che rappresentano una delle maggiori criticità perché i mezzi pesanti rischiano di rimanere bloccati con conseguenze per il traffico”.
A cura di
Contenuti correlati
- Stagione da record al Teatro Nuovo Treviglio: 5500 spettatori. Ultimi appuntamenti con Gianfelice Facchetti e Federico Buffa
- Treviglio capitale della scuola professionale: dal 7 al 12 aprile studenti da 12 regioni
- Studenti dei licei classici Weil e Salesiani in piazza per custodire il "fuoco" della tradizione umanistica
- Nasce il Polo Territoriale Pianura: Università di Bergamo e Comune di Treviglio insieme per ricerca e sviluppo
- Treviglio, sostituiti 4821 lampioni con LED: lavori quasi finiti, risparmio energetico e più sicurezza
- Studenti dell'Oberdan insegnano informatica agli anziani: un progetto di inclusione digitale
- Rifinanziato il Fondo di Solidarietà: aiuti immediati per famiglie e fragili
- Carnevale, Museo Verticale gratuito per le donne, Tulipani in piazza e Rievocazione storica: marzo di eventi a Treviglio
- Contributi affitto: 113 famiglie riceveranno 800 euro. Finanziate 114 domande su 177
- Via Mazzini, conclusa la prima fase del cantiere. Nuovi marciapiedi e illuminazione entro l'estate
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:09