Descrizione
È PAOLO BRESCIANI IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ. LA SUA VICE SARÀ ANNA MARIA FRIGERIO. È L'ESITO DELLA COMMISSIONE RIUNITASI STASERA, NELLA QUALE SI SONO INSEDIATE ANCHE LE NUOVE COMMISSARIE ANGELA BARONE E NADIA PENTAGONI
"Buon lavoro al Presidente, primo uomo a ricoprire questo incarico - commenta il vicesindaco Prandina, con delega alle Pari Opportunità - La Commissione ha un ruolo importante e siamo contenti che sia pienamente operativa, con il compito prioritario di redigere una bozza di regolamento da sottoporre al Consiglio Comunale e di stilare il programma degli interventi per l'anno 2024"
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Locale Treviglio - Report Attività 2024
- Giornata del Volontariato: Oney Tapia ospite a Treviglio il 5 ottobre. Inaugurato il nuovo spazio per le associazioni
- Sabato 28 settembre inaugura il parco della Geromina, intitolato a Matteo Milani. Un'area per sport e sicurezza stradale
- Nuova pista ciclopedonale in via Cagnola: collegherà la Geromina al quartiere Ovest
- Binario Sipario in famiglia: teatro, circo e giochi alla Stazione Ovest il 28 e 29 settembre
- Via ai lavori per la nuova rotatoria Same: modifiche alla viabilità dal 30 settembre
- Il 24 settembre Treviglio ospita Neri Marcorè al TNT e Stefano Mancuso in Fiera
- Ultimi giorni di TreviglioCultura: conferenze, burattini, escape room e musei aperti
- Sbarazzo estivo e Antico in via: shopping e antiquariato a Treviglio dal 13 al 15 settembre
- TreviglioCultura: doppio incontro martedì 10 con Cristina Dell'Acqua e il futuro dei musei
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:19