Descrizione
VIA VERGA CHIUSA LA TRAFFICO DALLE ORE 8 DEL 5 GIUGNO ALLE ORE 12 DEL 9 GIUGNO PER DEMOLIZIONE DI UN EDIFICIO. CON UN’ORDINANZA È STATO ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DI CIRCOLAZIONE
Per la necessità di dover procedere alle operazioni di demolizione di edificio posto all’altezza del civico nr.10 in massima sicurezza, in via Verga dall’intersezione con via Dell’Era e sino a monte dell’intersezione con Via G. Sangalli, dalle ore 08:00 del 05/06/2023 alle ore 12:00 del 09/06/2023 verrà istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata esteso a tutte le categorie di veicoli.
Il traffico verrà deviato su percorsi alternativi resi evidenti dalla collocazione della prescritta segnaletica.
Per l’accesso a via A. Verga, nel tratto escluso dalla chiusura, resta libera la circolazione lungo la via G. Sangalli, vicolo Montalto e via Dell’Era per i residenti, carico/scarico merci ed altri veicoli autorizzati.
Per l’inosservanza delle disposizioni contenute nel presente provvedimento verranno applicate sanzioni amministrative pecuniarie previste dal D.Lvo. 30 aprile 1992 n. 285 - Nuovo Codice della Strada - e successive modifiche ed integrazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Stagione da record al Teatro Nuovo Treviglio: 5500 spettatori. Ultimi appuntamenti con Gianfelice Facchetti e Federico Buffa
- Treviglio capitale della scuola professionale: dal 7 al 12 aprile studenti da 12 regioni
- Studenti dei licei classici Weil e Salesiani in piazza per custodire il "fuoco" della tradizione umanistica
- Nasce il Polo Territoriale Pianura: Università di Bergamo e Comune di Treviglio insieme per ricerca e sviluppo
- Treviglio, sostituiti 4821 lampioni con LED: lavori quasi finiti, risparmio energetico e più sicurezza
- Studenti dell'Oberdan insegnano informatica agli anziani: un progetto di inclusione digitale
- Rifinanziato il Fondo di Solidarietà: aiuti immediati per famiglie e fragili
- Carnevale, Museo Verticale gratuito per le donne, Tulipani in piazza e Rievocazione storica: marzo di eventi a Treviglio
- Contributi affitto: 113 famiglie riceveranno 800 euro. Finanziate 114 domande su 177
- Via Mazzini, conclusa la prima fase del cantiere. Nuovi marciapiedi e illuminazione entro l'estate
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 14:54